Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Il Comune si occuperà dell'affissione diretta dei manifesti tenendo conto delle richieste del proponente (tempi e luoghi), compatibilmente con la disponibilità degli spazi.
Domanda di pubblica affissione mediante pannellone pubblicitario
Copia del documento d'identità
Disegno dei mezzi pubblicitari
Documentazione necessaria a dimostrare il diritto alle riduzioni o esenzioni
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Per installare pubblicità esterna e pubbliche affissioni è necessario versare dei diritti a favore del Comune, il cui importo sarà comunicato insieme ai termini di consegna dei manifesti. L’affissione avverrà solo con la presentazione da parte del contribuente del versamento dovuto e della consegna dei manifesti e avverrà a seconda della disponibilità degli spazi.
E' possibile consultare i costi relativi alle pubbliche affissioni nella sezione sottostante "Documenti", scaricando il PDF.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni